Area Science Park presente a Job@ UniTS, il career day dell’Università di Trieste
Due giorni per conoscere la realtà lavorativa di Area Science Park
Area Science Park partecipa a Job@ UniTS, il career day organizzato dall’Università di Trieste, che per il dodicesimo anno consecutivo metterà in contatto studenti, laureandi, laureati e PhD dell’ateneo con aziende e enti del territorio.
L’evento si svolgerà, nuovamente in presenza, il 28 e 29 settembre, consentendo di far incontrare in maniera efficace domanda e offerta di lavoro.
Sono circa 50 le grandi imprese nazionali e internazionali e gli enti che quest’anno hanno deciso di partecipare: un’occasione di sicuro interesse per chi nella comunità cerca una carriera in linea con il proprio percorso di studi e per i datori di lavoro, alla ricerca di competenze sempre qualificate e aggiornate.
Circa 120 le richieste di colloqui pervenute per conoscere la realtà lavorativa di Area Science Park, ente nazionale di ricerca collegato al Ministero dell’Università e della Ricerca che rende disponibile attraverso bandi pubblici le proprie posizioni aperte sempre consultabili nella sezione del sito: Lavora in Area Science Park.
Una trentina i colloqui selezionati che verteranno principalmente su ruoli aperti o in programmazione relativi all’ambito amministrativo-contabile e finanziario, Ricerca e Sviluppo, ICT e sulla possibilità di sviluppo di tesi di laurea nel campo del Data Management e dell’Intelligenza Artificiale, con un occhio attento alle dinamiche di rafforzamento del capitale umano nel campo della ricerca e dell’innovazione in vista dell’attuazione del PNRR, cui Area Science Park sta lavorando.
Per maggiori informazioni e per il programma completo dell’evento: https://jobunits.it/