Manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti idonei a ricoprire l’incarico di liquidatore della società in house di Area Science Park Innovation Factory S.R.L.

Scadenza: 11/12/2022 Ore: 24:00

 

L’Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste – Area Science Park, in qualità di socio unico di Innovation Factory S.r.l., si appresta a deliberare la liquidazione della succitata Società ed a partecipare all’assemblea straordinaria dei Soci che verrà convocata al fine di disporre la messa in liquidazione della Società, la nomina del Liquidatore e la definizione del relativo compenso.
A tal fine, l’Amministrazione intende acquisire manifestazioni di interesse per individuare soggetti idonei a ricoprire l’incarico di liquidatore della Società.

Al Liquidatore saranno attributi tutti i poteri previsti dalla legge, la rappresentanza legale della società – anche in giudizio – e la firma sociale per tutti gli atti di liquidazione, nessuno escluso, con la più ampia facoltà di compiere tutti gli atti utili e necessari per la liquidazione stessa, ivi compresi quelli di porre in essere transazioni e/o accordi, rilasciare procure in nome e per conto della società, nominare legali, consulenti e collaboratori.

Si richiede ai soggetti interessati di far pervenire, entro il termine perentorio del 11/12/2022 ore 24:00, la propria manifestazione di interesse alla procedura, accompagnata da una dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o di atto di notorietà, redatta utilizzando preferibilmente il modello di dichiarazione, avente ad oggetto l’attestazione del possesso dei requisiti indicati nell’avviso qui pubblicato.

Responsabile del procedimento è il Direttore della Sezione Amministrazione e Personale dott.ssa Alessandra Billi.

Informazioni sulla presente procedura possono essere richieste all’ Ufficio Controllo di gestione e Partecipazioni – e-mail elena.lisandro@areasciencepark.it.