Invito a manifestare l’interesse a ricoprire l’incarico di Presidente o Componente esterno della commissione esaminatrice del Bando 9/2019

Scadenza: 04/11/2019 Ore: 12:00

Riferimento Bando: N. 9/2019

L’Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste – Area Science Park, in applicazione del nuovo Regolamento del Personale che all’art. 13, comma 2, stabilisce che: “La scelta dei componenti esterni è preceduta da avviso pubblico“, intende acquisire la disponibilità alla copertura del suddetto incarico da parte di esperti – estranei all’Amministrazione – di provata competenza nelle materie oggetto del concorso che siano in possesso dei requisiti e delle caratteristiche di cui al presente invito e al modello allegato.
Il presente invito a manifestare interesse è relativo all’incarico di Presidente e/o componente esterno effettivo o supplente della commissione esaminatrice per la seguente procedura selettiva:
CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAME-COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE TECNOLOGO DI PRIMO LIVELLO PROFESSIONALE DEL C.C.N.L. DEGLI E.P.R. (AREA DI ATTIVITÀ: SUPPORTO E GESTIONE DI INFRASTRUTTURE IN AMBITO INFORMATICO E FACILITY). BANDO N. 9/2019.
Il profilo oggetto di concorso e le competenze e conoscenze richieste per lo svolgimento dell’incarico di Presidente/componente di commissione esaminatrice sono sintetizzati nell’allegato 1 del bando di concorso, reperibile sul sito istituzionale dell’Ente.

Gli interessati potranno manifestare interesse all’incarico di Presidente, di Componente o di entrambi i ruoli nell’ambito della commissione esaminatrice.