Invito a manifestare interesse a ricoprire l’incarico di Presidente/componente esterno di commissione esaminatrice di concorso pubblico (rif. Bando 6/2021)

Scadenza: 07/03/2022 Ore: 12:00

Riferimento Bando: BANDO 6/2021

L’Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste – Area Science Park, in applicazione del Regolamento del Personale che stabilisce che “… i componenti esterni delle commissioni esaminatrici sono nominati previa pubblicazione di avviso a manifestare interesse sul sito istituzionale dell’Ente”, intende acquisire la disponibilità alla copertura del suddetto incarico da parte di esperti – estranei all’Amministrazione – di provata competenza nelle materie oggetto del concorso che siano in possesso dei requisiti e delle caratteristiche di cui al presente invito e al modello allegato.
Il presente invito a manifestare interesse è relativo all’incarico di Presidente e/o componente esterno effettivo o supplente della commissione esaminatrice, che sarà composta da due componenti esterni ed uno interno all’Amministrazione, per il seguente concorso pubblico:

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 TECNOLOGI DI III LIVELLO PROFESSIONALE DEL C.C.N.L. ISTRUZIONE E RICERCA, RISERVATO AI SOGGETTI IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ART. 20, COMMA 2, DEL D.LGS. 25 MAGGIO 2017, N. 75, E S.M.I.. BANDO N. 6/2021.