INVITO A MANIFESTARE INTERESSE A RICOPRIRE L’INCARICO DI PRESIDENTE/COMPONENTE ESTERNO DI COMMISSIONE ESAMINATRICE DI CONCORSO PUBBLICO (BANDO 3/2020: COLLABORATORE TECNICO))

Scadenza: 15/02/2021 Ore: 12:00

L’Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste – Area Science Park, in applicazione del Regolamento del Personale che stabilisce che “… i componenti esterni delle commissioni esaminatrici sono nominati previa pubblicazione di avviso a manifestare interesse sul sito istituzionale dell’Ente”, intende acquisire la disponibilità alla copertura del suddetto incarico da parte di esperti – estranei all’Amministrazione – di provata competenza nelle materie oggetto della selezione che siano in possesso dei requisiti e delle caratteristiche di cui al presente invito e al modello allegato.

Il presente invito a manifestare interesse è relativo all’incarico di Presidente e/o componente esterno effettivo o supplente della commissione esaminatrice per la seguente procedura selettiva:

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 COLLABORATORE TECNICO ENTI DI RICERCA (C.T.E.R.) DI VI LIVELLO PROFESSIONALE DEL C.C.N.L. DEGLI E.P.R. (PROFILO: SPECIALISTA ICT PROGRAMMATORE). BANDO N. 3/2020.

Gli interessati potranno manifestare interesse all’incarico di Presidente, di Componente o di entrambi i ruoli nell’ambito della commissione esaminatrice.