Concorso pubblico per assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, di 1 funzionario di amministrazione di V livello professionale del C.C.N.L. degli E.P.R. (profilo contabile). Bando n. 2/2020

Scadenza: 03/12/2020 Ore: 12:00

Riferimento Bando: 2/2020

 

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 Funzionario di Amministrazione di V livello del C.C.N.L. degli E.P.R. (Profilo Contabile). Riferimento: Bando n. 2/2020.

La professionalità ricercata, che verrà assegnata alla Sezione Amministrazione e Personale (AMP), dovrà risultare in possesso di specifiche conoscenze e competenze in materia di:

a)  contabilità di Stato ed elementi di economia pubblica;
b)  ragioneria e contabilità civilistica;
c)  controllo di gestione;
d)  normativa fiscale, compresa IVA, IRAP e quella relativa alla funzione di sostituto di imposta;
e)  diritto amministrativo e normativa sul procedimento amministrativo.

Area Science Park garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.
L’assunzione di cui al presente bando, recepita nel Piano di Fabbisogno di personale per il triennio 2020-2022, sarà, in ogni caso, subordinata a ogni ulteriore limitazione legislativa e finanziaria che dovesse sopravvenire prima del perfezionamento del contratto di lavoro.

Modalità di presentazione della domanda e termini di scadenza

Il candidato dovrà inoltrare la domanda di ammissione al concorso ESCLUSIVAMENTE IN VIA TELEMATICA, utilizzando l’applicazione informatica disponibile all’indirizzo https://iscrizionefacile.it/Login , Codice Identificativo Bando AP20A, entro e non oltre le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4^ Serie Speciale. Il termine di presentazione della domanda di ammissione, qualora venga a scadere in giorno festivo, si intenderà protratto al primo giorno non festivo immediatamente successivo. A tal fine, il sabato sarà considerato giorno festivo.

La presentazione della domanda di partecipazione con qualsiasi modalità diversa da quelle descritte al comma precedente comporterà l’esclusione dal concorso.

Eventuali richieste di assistenza di tipo informatico potranno essere inviate via e-mail all’indirizzo assistenza@iscrizionefacile.it.

* * * * * * * * * * * * * * * * * *

DOMANDE FREQUENTI

Il bando è riservato ai militari?

No, il bando è riservato prioritariamente ai militari, però se nessuno dei candidati rientra nella categoria riservataria la posizione verrà assegnata agli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

* * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il Responsabile del procedimento concorsuale di cui al presente bando è Fides Croppo – Responsabile dell’Ufficio Risorse Umane dell’Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste – Area Science Park.

Eventuali informazioni possono richiedersi indirizzando una comunicazione, tramite la propria PEC personale, all’indirizzo PEC protocollo@pec.areasciencepark.it , specificando anche un numero telefonico al quale il richiedente sia contattabile, ovvero telefonando al numero 040/375 5232.