Assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 collaboratori di amministrazione, riservato ai soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 2, del D.Lgs. 25 maggio 2017, N. 75 e S.M.I.. Bando n. 3/2021

Scadenza: 25/07/2021 Ore: 23:59

Riferimento Bando: Bando N. 3/2021

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 COLLABORATORI DI AMMINISTRAZIONE DI VII LIVELLO PROFESSIONALE DEL C.C.N.L. ISTRUZIONE E RICERCA, RISERVATO AI SOGGETTI IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ART. 20, COMMA 2, DEL D.LGS. 25 MAGGIO 2017, N. 75, E S.M.I.. BANDO N. 3/2021. 

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato di n. 3 Collaboratori di Amministrazione di VII livello professionale del C.C.N.L. Istruzione e Ricerca, riservato ai soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 2, del D. Lgs. 25 maggio 2017, n. 75, e s.m.i..

Riferimento bando n. 3/2021.

I tre Collaboratori verranno assegnati ai seguenti uffici dell’Ente, per svolgere le attività di seguito specificate:

  1. un Collaboratore verrà assegnato all’Ufficio “Risorse Umane”, costituito nell’ambito della Sezione Amministrazione e Personale (AMP) e dovrà occuparsi, con buona autonomia, della gestione giuridica/amministrativa dei rapporti di lavoro dipendente e degli assegnisti di ricerca;
  2. un Collaboratore verrà assegnato all’Ufficio “Controllo di Gestione, Rendicontazione e Partecipazioni”, costituito nell’ambito della Sezione Amministrazione e Personale (AMP) e dovrà occuparsi, con buona autonomia, della gestione amministrativa di progetti, anche finanziati da terzi e dei relativi rendiconti;
  3. un Collaboratore verrà assegnato all’Ufficio “Pianificazione, Performance e Appalti”, costituito nell’ambito della Sezione Affari Istituzionali, Appalti, Processi e Sistemi Informativi (APS) e dovrà occuparsi, con buona autonomia, delle attività operative legate agli approvvigionamenti di beni e servizi, con particolare riguardo alle acquisizioni sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA).

Area Science Park garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.

Requisiti di ammissione

Il presente bando è riservato ai soggetti in possesso di tutti i requisiti richiesti dall’articolo 20, comma 2, del D. Lgs 25 maggio 2017, n. 75 e s.m.i., ovvero:
a) risultino titolari, successivamente al 28 agosto 2015 (data di entrata in vigore della legge 7 agosto 2015, n. 124) di un contratto di lavoro flessibile presso Area Science Park;
b) abbiano maturato almeno tre anni di contratto, anche non continuativi, negli ultimi otto anni, presso Area Science Park o presso  diversi enti e istituzioni di ricerca.

Responsabile del Procedimento

Il Responsabile del procedimento concorsuale di cui al presente bando è Fides Croppo – Responsabile dell’Ufficio Risorse Umane dell’Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste – Area Science Park.

Eventuali informazioni possono richiedersi indirizzando una comunicazione, tramite la propria PEC personale, all’indirizzo PEC protocollo@pec.areasciencepark.it, specificando anche un numero telefonico al quale il richiedente sia contattabile, ovvero telefonando al numero 040/375 5232.