5 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa con profilo di project manager dell’innovazione per il progetto “Calabriainnova”.

Scadenza: 06/03/2012

Riferimento Bando: Avviso C2/2012

Posti a selezione

Il Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste indice una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n. 5 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa di: 

PROJECT MANAGER DELL’INNOVAZIONE NELL’AMBITO DEL PROGETTO CALABRIAINNOVA 

articolata nei seguenti n. 5 profili, meglio dettagliati nel successivo art. 1: 
Profilo A: n. 1 Project Manager con funzioni di coordinamento delle attività a supporto delle imprese. 
Profilo B: n. 1 Project Manager con funzioni di coordinamento dell’attività di valorizzazione della ricerca scientifica. 
Profilo C: n. 1 Project Manager con funzioni di coordinamento dell’attività di incubazione di impresa. 
Profilo D: n. 1 Project Manager con funzioni di coordinamento dell’attività di informazione brevettuale e documentale. 
Profilo E: n. 1 Project Manager con funzioni di coordinamento dell’attività di comunicazione e networking

E’ ammessa la presentazione di candidatura per un solo profilo. La presentazione di domanda per più profili da parte del medesimo candidato comporta l’esclusione dalla presente procedura comparativa. 

La domanda di partecipazione, redatta in carta libera e sottoscritta in originale dal candidato secondo lo schema allegato 1 (Domanda di Ammissione), accompagnata dal curriculum vitae et studiorum e dalle dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà relative ai titoli posseduti, da redigersi secondo lo schema allegato 2 (Dichiarazione Sostitutiva), dovrà essere presentata direttamente o spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo 

Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste 
Servizio Legale, Approvvigionamenti e Risorse Umane 
Ufficio Organizzazione e Risorse Umane 
Padriciano, 99 – 34012 TRIESTE

o tramite equivalente mezzo informatico (PEC) all’indirizzo:protocollo@pcf.area.trieste.it  e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Consorzio entro il termine perentorio delle 

ore 12.00, di martedì 6 marzo 2012,

pena l’esclusione dalla procedura comparativa. 

Si precisa che l’orario per la ricezione degli atti da parte dell’ufficio di protocollo è il seguente: dal lunedì al giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30; il venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il suddetto termine di scadenza, a nulla valendo la data di spedizione risultante dal timbro postale dell’ufficio accettante.

E’ ammessa la presentazione di candidatura per un solo profilo (A, B, C, D, E). La presentazione di domanda per più profili da parte del medesimo candidato comporta l’esclusione dalla presente procedura comparativa. 
Sulla busta dovrà essere indicata chiaramente la dicitura “Domanda di partecipazione alla procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n. 5 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa con profilo di Project Manager dell’innovazione nell’ambito del Sevizio Trasferimento Tecnologico del Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste per il progetto “CalabriaInnova”. Profilo ___ (precisare se A, B, C, D, E). Avviso n. C1/2012