1 Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca di VI livello del CCNL degli E.P.R. – profilo informatico programmatore – da assegnare al Servizio Insediamenti e Sistemi Informativi.

Scadenza: 27/02/2012

Riferimento Bando: Bando n. 2/2012

Posto a selezione

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di due anni, di n. 1 Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca di VI livello del C.C.N.L. degli Enti pubblici di Ricerca e Sperimentazione, profilo informatico programmatore, da assegnare al Servizio Insediamenti e Sistemi Informativi del Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste. Riferimento bando n. 02/2012. 

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: 1) età non superiore a 65 anni; 
2) godimento dei diritti politici; 
3) idoneità fisica a svolgere l’attività prevista per il posto a selezione; 
4) essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari; 
5) diploma di istruzione secondaria di secondo grado; sono altresì ammessi i candidati che abbiano conseguito un titolo straniero dichiarato dall’autorità italiana equipollente al Diploma di superamento dell’esame di Stato conclusivo del corso di studio di Istruzione Secondaria Superiore. In questo caso é onere del candidato dimostrare l’equipollenza mediante la produzione del provvedimento che la riconosca, pena l’esclusione; 
6) conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, con particolare attitudine verso il linguaggio tecnico; 
7) immediata disponibilità ad assumere l’impiego.

Le domande di ammissione alla selezione, da redigere in carta semplice, secondo lo schema allegato n. 1 che costituisce parte integrante del bando, dovranno essere presentate direttamente o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al: 
Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste Servizio Legale, Approvvigionamenti e Risorse Umane Ufficio Organizzazione e Risorse Umane Padriciano, 99 – 34149 TRIESTE 
o tramite equivalente mezzo informatico (PEC) all’indirizzo:protocollo@pcf.area.trieste.it . 
e dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Consorzio entro il termine perentorio delle ore 12.00 di lunedì 27 febbraio 2012. 

Le domande non sottoscritte e quelle che, per qualsiasi causa, anche di forza maggiore, dovessero pervenire al Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste oltre il predetto termine comporteranno l’esclusione del candidato dalla selezione. Sulla busta contenente la domanda e la documentazione a corredo dovrà essere apposta la dicitura: “Riferimento bando n. 02/2012”.