1 Collaboratore di Amministrazione di VII livello del CCNL degli E.P.R. da assegnare al Servizio Trasferimento Tecnologico.

Scadenza: 14/10/2013

Riferimento Bando: Bando n. 6/2013

Posto a selezione

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di un anno, di n. 1 Collaboratore di Amministrazione di VII livello del CCNL degli Enti pubblici di Ricerca e Sperimentazione, da assegnare all’Ufficio Amministrazione Progetti nell’ambito del Servizio Trasferimento Tecnologico del Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste. Riferimento bando n. 6/2013. 

Il Collaboratore di Amministrazione, nell’ambito delle attività rimesse alla competenza all’U fficio Amministrazione Progetti costituito nell’ambito del Servizio Trasferimento Tecnologico, dovrà svolgere con buona autonomia, le seguenti attività: 
1. assicurare il supporto tecnico alla rendicontazione di progetti di diffusione dell’i nnovazione e di trasferimento tecnologico con valenza regionale, nazionale e internazionale; 
2. raccogliere ed elaborare i dati per il monitoraggio della spesa dei progetti, secondo le modalità previste dai regolamenti attuativi dei singoli progetti; 
3. assicurare la raccolta e l’archiviazione dei documenti relativi ai progetti, secondo le modalità previste dai regolamenti attuativi dei singoli progetti, in raccordo con i responsabili di progetto e di servizio; 
4. supportare le attività di segreteria dei progetti e le relazioni con i partner. 
Le domande di ammissione alla selezione, da redigere in carta semplice, secondo lo schema allegato n. 1 che costituisce parte integrante del bando, dovranno essere presentate direttamente o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al: 
Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste 
Servizio Legale, Approvvigionamenti e Risorse Umane 
Ufficio Organizzazione e Risorse Umane 
Padriciano, 99 – 34149 TRIESTE 

o tramite equivalente mezzo informatico (PEC personale) all’indirizzo:protocollo@pcf.area.trieste.it 
La busta contenente la domanda di partecipazione e la documentazione a corredo dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Consorzio, all’indirizzo sopra specificato, in giorno feriale compreso tra lunedì e venerdì e nell’orario di apertura dell’Ufficio di Protocollo (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30; e il martedì e il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.30), entro e non oltre il 14 ottobre 2013. 

Tale termine, qualora venga a scadere in giorno festivo, si intenderà protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente; a questo fine, il sabato è considerato giorno festivo. 
Sulla busta contenente la domanda e la documentazione a corredo dovrà essere apposta la dicitura: “Riferimento bando n. 6/2013”.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 della legge 7 agosto 1990, n. 241, il Responsabile del procedimento selettivo di cui al presente bando è la dott.ssa Fides Croppo – Responsabile dell’U fficio Organizzazione e Risorse Umane del Consorzio. Informazioni possono richiedersi al tel. 040/375.5234.