1 Collaboratore di Amministrazione di VII livello del CCNL degli E.P.R. da assegnare al Servizio Formazione, Progettazione e Gestione Progetti.

Scadenza: 27/02/2012

Riferimento Bando: Bando n. 1/2012

Posto a selezione

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di 1 anno, di n. 1 Collaboratore di Amministrazione di VII livello del CCNL degli Enti pubblici di Ricerca e Sperimentazione, da assegnare al Servizio Formazione, Progettazione e Gestione Progetti del Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste. Riferimento bando n. 1/2012. 

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: 
1)  età non superiore a 65 anni; 
2)  godimento dei diritti politici; 
3)  idoneità fisica a svolgere l’attività prevista per il posto a selezione; 
4)  essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari; 
5)  essere in possesso del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado; 
6)  avere svolto attività lavorativa post-diploma, per almeno 1 anno, nel settore della gestione e rendicontazione di progetti finanziati con fondi europei, o nazionali o regionali, presso enti pubblici o datori di lavoro privati; 
7)  conoscenza della lingua inglese; 
8)  padronanza dei principali applicativi informatici di uso corrente; 
9)  immediata disponibilità ad assumere l’ impiego.

Le domande di ammissione alla selezione, da redigere in carta semplice, secondo lo schema allegato n. 1 che costituisce parte integrante del bando, dovranno essere presentate direttamente o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al:

Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste 
Servizio Legale, Approvvigionamenti e Risorse Umane 
Ufficio Organizzazione e Risorse Umane 
Padriciano, 99 – 34149 TRIESTE

o tramite equivalente mezzo informatico (PEC) all’indirizzo: protocollo@pcf.area.trieste.it .

e dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Consorzio entro il termine perentorio delle ore 12.00 di lunedì 27 febbraio 2012.

Le domande non sottoscritte e quelle che, per qualsiasi causa, anche di forza maggiore, dovessero pervenire al Consorzio per l’AREA di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste oltre il predetto termine comporteranno l’esclusione del candidato dalla selezione. Sulla busta contenente la domanda e la documentazione a corredo dovrà essere apposta la dicitura: “ Riferimento bando n.1/2012.