ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE, PROGRAMMI E PROGETTI IN PARTENARIATO O IN COLLABORAZIONE CON AREA SCIENCE PARK

L’Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste – Area Science Park ha pubblicato un Avviso finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per costituire una long list di soggetti pubblici e privati, nazionali e internazionali, interessati a realizzare iniziative, programmi e progetti, coerenti con la missione di Area Science Park stessa, in partenariato o in collaborazione con quest’ultima.

La formazione della long list, nelle intenzioni dell’Ente, rappresenta uno strumento di accelerazione a garanzia dell’efficienza, dell’efficacia, della qualità, della tempestività, dell’economicità e della pubblicità delle procedure di individuazione di potenziali partner, nel rispetto dei principi espressamente previsti dall’ordinamento nazionale ed eurounionale di proporzionalità, di non discriminazione, di parità di trattamento e di trasparenza e a tutela della legalità.

I soggetti iscritti alla long list potranno essere invitati a negoziare e stipulare protocolli d’intesa, convenzioni e accordi con Area Science Park ed eventualmente con altri soggetti pubblici e/o privati individuati con le stesse modalità.


COME MANIFESTARE L’INTERESSE

I soggetti interessati a candidarsi devono inviare la propria manifestazione di interesse, completa delle dichiarazioni e dei documenti indicati all’art. 6 dell’Avviso, all’indirizzo PEC protocollo@pec.areasciencepark.it.


L’Avviso non ha scadenza e la long list è aggiornata periodicamente.

Per ulteriori chiarimenti scrivere a: partner@areasciencepark.it


SCARICA I DOCUMENTI

Scarica l’avviso

Allegato A: Manifestazione di interesse e dichiarazioni sul possesso dei requisiti di iscrizione

Allegato B: Profilo Istituzionale

Allegato C: Titolo proposta di iniziativa/programma/progetto

 


DOMANDE FREQUENTI SULLA  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Vai alla sezione dedicata