Coworking

Il primo piano è dedicato ai gruppi di sviluppo e aspiranti imprenditori e concepito come luogo flessibile in cui Area Science Park sostiene e forma gli aspiranti imprenditori passo dopo passo, garantendo loro supporto operativo, legale, amministrativo, manageriale, tecnico e finanziario e l’accesso ai servizi di pre-incubazione, per favorire la costituzione e lo sviluppo di start-up high-tech e bio high-tech.

In una superficie di circa 700 mq trovano spazio delle piccole sale riunioni per 3-4 persone, isole per co-working in open space, un’aula didattica per la formazione imprenditoriale, una sala conferenze di livello tecnologico elevato con circa 50 posti, zone di relax e di scambio informale.

I luoghi di lavoro sono pensati come spazi fluidi e trasparenti, definiti da delimitazioni vetrate e tendaggi, flessibili e trasformabili a seconda delle esigenze dei diversi fruitori.

Al secondo piano invece si svolgono attività di mentoring, coaching e servizi a sostegno di un percorso di incubazione e accelerazione in cui le nuove imprese potessero crescere con maggiore probabilità di successo, nonché di interconnessione tra saperi, con punti di appoggio anche del Sistema Scientifico e dell’Innovazione del Friuli Venezia Giulia e degli attori a supporto dell’innovazione delle imprese del territorio, quali stakeholders, finanziatori, banche e venture capitalist.

 

TITOLO

Lorem ipsum dolor sit amet

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Commodi repudiandae id temporibus voluptatem minima fugit fuga vitae non voluptatibus assumenda praesentium earum labore distinctio dolorem, ea at excepturi molestiae optio!

LEGGI TUTTO

GUARDA GLI SPAZI

Lorem ipsum dolor sit amet

LE PIANTINE

Lorem ipsum dolor sit amet