Perchè insediarsi

In AREA Science Park, al fianco di aziende attive in diversi settori tecnologici, operano laboratori di livello internazionale come Elettra Sincrotrone Trieste e l’International Centre for Genetic Engineering and Biotechnology (ICGEB). Una comunità di 2.400 ricercatori, tecnici e imprenditori con una forte propensione all’innovazione.

Insediare un’impresa o un laboratorio di R&S in AREA Science Park, nella cornice del Carso triestino che domina il mare Adriatico, è il modo migliore per usufruire dei numerosi servizi pensati per rispondere alle esigenze delle aziende orientate all’innovazione e tecnologia.

Questi servizi mirano a soddisfare tre bisogni fondamentali: strutture e laboratori funzionali, opportunità per la crescita del business, supporto nella ricerca di risorse umane, finanziarie e di informazione strategica.

Il livello dei servizi offerti va da quelli di base, garantiti a tutti i laboratori e imprese residenti, con tariffe competitive, a quelli specializzati, per esigenze specifiche. L’approccio di AREA prevede soluzioni basate sull’analisi delle esigenze da soddisfare grazie a versatili competenze interne e a quelle di esperti esterni.

SCOPRI I VANTAGGI DELL'INSEDIAMENTO

More info? Contattaci

se clicchi INVIA aderisci alla policy privacy

Pagina aggiornata il: 30 luglio 2015