07/05/2017 - 10/05/2017
Bio-sensori: conferenza internazionale a Riva del Garda
Partecipa con AREA Science Park e la rete Enterprise Europe Network

Centro Congressi Riva del Garda (TN)

Immagine: Bio-sensori: conferenza internazionale a Riva del Garda

La tecnologia dei bio-sensori sta assumendo un ruolo significativo in molti campi: dal sanitario all’agro-alimentare, dall’ambientale alla sicurezza.

Per le aziende che vogliono essere aggiornate sui più recenti sviluppi della bio-sensoristica, AREA Science Park, partner della rete Enterprise Europe Network, offre l’opportunità di partecipare alla 5° International Conference on Bio-Sensing Technologies che si terrà a Riva Del Garda, dal 7 al 10 maggio 2017.

La conferenza, dove sono attesi oltre 300 partecipanti da 40 paesi, verterà sui più recenti e autorevoli sviluppi accademici e imprenditoriali, mettendo in luce le buone prassi e i casi di successo relativi all’applicazione delle tecnologie della bio-sensoristica ed individuando i requisiti per sviluppare una tecnologia con prospettive di successo commerciale.

I temi principali saranno:

  • novel biomarkers
  • biosensor interface
  • novel detection technologies
  • integrated systems
  • commercialisation and impact

 

Per partecipare alla conferenza è necessario registrarsi a questo link.

Il 10 maggio sarà inoltre possibile prendere parte all’evento internazionale gratuito di brokeraggio tecnologico B2B: incontri face-to-face dedicati e pre-organizzati per conoscere direttamente partner accademici e industriali con interessi specifici nel campo della bio-sensoristica e delle sue applicazioni.

E’ possibile partecipare anche solo all’evento B2B registrandosi e inserendo il proprio profilo: https://www.b2match.eu/biosensing2017

 

Per ulteriori informazioni contattare:

Francesca Marchi

Ufficio per l’Innovazione delle Imprese | Direzione Generale

TEL +39 040 3755119 | MOBILE  +39 334 6659002 francesca.marchi@areasciencepark.it

Aggiungi al calendario