Dall’idea al business

Il sogno imprenditoriale si nutre di passione ma per il suo successo occorre acquisire competenze, risorse ed esperienza. Far nascere una startup o uno spin off è un percorso complesso, durante il quale problematiche di sviluppo del prodotto, organizzative e di accesso al mercato possono essere ostacoli duri da superare. Una soluzione promettente, frutto di ricerche o di inventiva, da sola può non bastare

 

AREA ha sviluppato un originale modello di incubazione attraverso Innovation Factory, il suo incubatore certificato che sostiene i futuri  imprenditori nelle fasi più critiche del ciclo di vita di una startup (dal pre-seed all’early  seed), caratterizzate da un alto rischio di fallimento.

 

Dalla validazione del business plan all’accelerazione d’impresa, Innovation Factory accompagna gli startupper lungo un percorso di crescita individuale, che consente loro di  affrontare consapevolmente tutti gli aspetti del progetto imprenditoriale: la creazione del team, lo sviluppo del prodotto, la transizione al mercato.

More info? Contattaci

se clicchi INVIA aderisci alla policy privacy

Pagina aggiornata il: 18 febbraio 2015