Social media marketing-SMM01

Voglio iscrivermi
ENTRO IL: 29/06/2017
COSTO: 480,00
DATA INIZIO: 08/06/2017
ORE: dalle 9 alle 13; dalle 14 alle18
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: Diploma
TIPOLOGIA: Corsi a catalogo
OBIETTIVI
Il corso mira a fornire un quadro concreto per utilizzare i social media ai fini del marketing; le attività previste sono:
- come definire gli obiettivi
- profilare il target
- scegliere gli strumenti e strategie (contenuti e modalità) per ogni social media

Un'attenzione importante verrà riservata alle singole esigenze dei partecipanti, anche in termini di misurazione dell'efficacia delle varie azioni di social media marketing.

CONTENUTI
SOCIAL MEDIA MONITORING
Misurare il passaparola online
Valutare le proprie attività di comunicazione
SOCIAL MEDIA MARKETING
Social Media Strategy
Analisi dei Social Media: peculiarità e target
Come costruire un piano di attività sui social
Come misurare l'impatto dei social sui propri obiettivi

STRUMENTI E METODOLOGIE
L’attività prevede sessioni di domande/risposte ed è corredata da esercitazioni pratiche

Il corso verrà attivato al raggiungimento di 5 partecipanti nelle giornate del 8 e 15 giugno 2017.

Condizioni per l'iscrizione

Richiedi l'iscrizione:

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca