PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI CPV 50700000-2; 50710000-5

Scadenza: 21/03/2018

ore: 12.30

Si rende noto che questo Ente indice una procedura aperta, ai sensi degli articoli 60 e 95 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50 (Codice dei contratti pubblici), per l’affidamento dell’appalto avente ad oggetto il servizio di conduzione, gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici, dei mezzi di spegnimento incendi, degli impianti di sicurezza e del sistema di automazione centralizzato dei Campus dell’AREA Science Park di Padriciano e di Basovizza, per la durata di cinque anni. CIG 6531385D65. Il valore totale stimato dell’appalto è di € 5.678.000,00, IVA esclusa; l’importo a base di gara, sul quale i concorrenti sono tenuti a formulare l’offerta, è di € 4.417.500,00, oneri per la sicurezza, spese per materiali straordinari ed IVA esclusi. Gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso sono pari a € 10.500,00.

Responsabile del procedimento: Ing. Gianni Cozzi.

Bando inviato in GUUE il 08/02/2018.

Offerte da presentare entro il giorno 21/03/2018 – ore 12:30

Trieste, 09/02/2018.

Il Direttore Generale Stefano Casaleggi

AVVISO DI AVVENUTA STIPULA DEL CONTRATTO

PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DI DATA 21/02/2019

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI DATA 14/02/2019

SEDUTA PUBBLICA DI DATA 24/10/2018

-Provvedimento di esclusione

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI DATA 24/10/2018

SEDUTA PUBBLICA DI DATA 06/06/2018

-Provvedimento di esclusione

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI DATA 06/06/2018

VALUTAZIONE OFFERTE ECONOMICHE E GRADUATORIA FINALE

VALUTAZIONE OFFERTE TECNICHE

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI DATA 02/05/2018

ESITI DELLA SEDUTA DI DATA 24/04/2018

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI DATA 24/04/2018

NOMINA COMMISSIONE

CV COZZI

CV DE PAZZI

CV FLOREANI

ESITI DELLA SEDUTA DI DATA 22/03/2018

DOMANDE E RISPOSTE AGGIORNATE AL 14/03/2018

DOMANDE E RISPOSTE AGGIORNATE AL 09/03/2018

DOMANDE E RISPOSTE AGGIORNATE AL 02/03/2018

DOMANDE E RISPOSTE AGGIORNATE AL 23/02/2018

Bando di gara

Disciplinare di gara

M-01. Domanda di partecipazione

M-02. DGUE

M-03. Dichiarazioni integrative e documentazione a corredo

M-04. Schema per l’offerta tecnico-organizzativa

M-05. Schema per l’offerta economica

P-01. Relazione tecnico-illustrativa del contesto in cui è inserito il servizio

P-02. Calcolo degli importi per l’acquisizione del servizio

P-03. Schema di contratto

P-04. Capitolato speciale descrittivo e prestazionale

(Allegati al capitolato da 1 a 9)

P-05. Planimetrie locali in uso

P-06. Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza

P-07. Specifiche tecniche per la proposta migliorativa (Allegati da X1 a X7)