Design Thinking per imprese: percorso di formazione gratuito a Gorizia

24/11/2015 - Creazione d'Impresa
3 e 10 dicembre: efficienza organizzativa e ottimizzazione aziendale in 2 corsi gratuiti organizzati da AREA per CCIAA Gorizia

Ottimizzare le performance aziendali, ridurre gli sprechi, creare un ambiente collaborativo che migliora servizi e prodotti. Fino a qualche anno fa erano semplici esigenze, ora sono reali necessità per qualsiasi impresa.
Per questo motivo la Camera di Commercio di Gorizia, in collaborazione con AREA, organizza un percorso formativo gratuito di 2 giornate per gli imprenditori: la prima giornata è sold out (lean management), nella seconda parleremo di metodologie di problem Solving e di collaborazione (design thinking).

L’iscrizione è gratuita. 

10 dicembre 2015 | 9.30 – 13.00 e 14.00 – 17.30
Design thinking: sviluppare prodotti e servizi in un modello di business umano

Parliamo di: i quattro principi del Design Thinking Let’s Try: lavori di gruppo Emphaty Map e Customer Journey. Il problem solving attraverso l’Action Learning. Lo sviluppo di prodotti e servizi. L’ambiente collaborativo e il Visual Thinking. Il planning e la comunicazione
Docente: Stefano Schiavo

Sede: Camera di Commercio I.A.A. di Gorizia – Sala Polifunzionale Via De Gasperi 9 – Gorizia

>> Iscriviti subito <<

 

I dati sopra comunicati sono trattati dalla CCIAA di Gorizia – Azienda Speciale per la Zona Franca –  per le proprie finalità istituzionali nel rispetto del D. Lgs. 196/03 (T.U. privacy. Titolare del trattamento dei dati è la CCIAA di Gorizia – Azienda Speciale per la Zona Franca –  nei confronti della quale è possibile esercitare i diritti di cui all’art. 7 T.U.).
Compilando il form online 
presto il consenso a che la CCIAA di  Gorizia tratti i miei dati personali