Analisi scientifica delle espressioni non verbali: al via il corso a Trieste

22/01/2016 - Creazione d'Impresa - Diagnostica
Aperte le iscrizioni per il 29 e 30 gennaio: l'iniziativa a cura di NeuroComScience, polo di ricerca e consulenza

Sta per partire a Trieste il Corso di analisi scientifica delle espressioni facciali di NeuroComScience, polo di ricerca e consulenza attivo in AREA, oggi punto di riferimento in Italia per l’applicazione di tecniche scientifiche di analisi non verbale.

Le lezioni avranno luogo nella sede di Confimprese Italia in via Silvio Pellico 4 nelle giornate di venerdì 29 e sabato 30 gennaio, dalle 9 alle 18. Si tratta di un corso di preparazione mirata e professionale per svolgere analisi attendibili delle espressioni facciali.

Le tecniche di codifica teorizzate, testate e sviluppate dal giovane team di studiosi di NeuroComScience, coordinato dalla dottoressa Jasna Legisa, possono dare un’enorme vantaggio competitivo in diversi ambiti lavorativi: dalla selezione del personale al coaching, dalla psicologia alla vendita, dalla criminologia al marketing. Al termine del corso, che è pratico, intensivo e completo, i partecipanti saranno in grado di applicare la tecnica di codifica delle espressioni facciali.

Durante le lezioni si svolgeranno oltre 300 esercitazioni di analisi. Ogni partecipante inoltre verrà seguito singolarmente da docenti e assistenti.

Info e iscrizioni