Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Il Piano per la prevenzione della corruzione viene approvato unitamente al Piano della Performance come Piano Integrato.


Il Programma per la Trasparenza e l'Integrità non è più previsto dalla vigente normativa ed è ora incluso nel Piano per la prevenzione della corruzione, nella sezione contenente dati e informazioni in materia di trasparenza.
Il Piano Integrato è il documento unico che riunisce il Piano della Performance, Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità.
In considerazione dell’emergenza sanitaria da SARS-CoV-2, nella seduta del 2 dicembre 2020, il Consiglio dell’A.N.A.C. ha disposto il differimento al 31 marzo 2021 del termine ultimo per la predisposizione e la pubblicazione del PTPCT 2021-2023. Dovendo essere rispettata, tuttavia, la scadenza del 31 gennaio per l’adozione del Piano della Performance, come previsto dall’art. 10, co. 1, lett. a) del D.Lgs. n. 150/2009, per l’anno 2021 Area Science Park non ha integrato in un unico Piano il PTPCT e il Piano della Performance, già adottato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell’Ente di data 28 gennaio 2021, n. 3.
Si riporta di seguito il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023.
Il Piano della Performance è reperibile qui.

Documentazione relativa agli anni precedenti:

 
Sezione dedicata all'anticorruzione Archivio Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità

CONTATTACI

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca

CONTATTACI VIA MAIL O COMPILANDO IL FORM

se clicchi INVIA aderisci alla policy privacy