Partecipazione a prima e seconda call Test4Digitalization

D  – La mia impresa ha partecipato al precedente avviso “Test4Digitalization”. Il progetto è risultato ammissibile ma non è stato finanziato. Posso partecipare anche a questo bando?

R – Si, tenendo però sempre presente che “le spese a pena di inammissibilità devono essere riferite all’arco temporale di realizzazione del progetto (data di avvio e data di conclusione) e documentate da giustificativi di spesa di data ricompresa in tale periodo”. Si ricorda che in base all’art. 7, comma 3 dell’avviso la data di avvio del progetto deve essere compresa tra il giorno successivo a quello di presentazione della domanda di contributo e il sessantesimo giorno successivo alla data della comunicazione dell’assegnazione del contributo a seguito dell’approvazione della graduatoria. Quindi qualora siano già state avviate delle attività sul progetto già presentato al precedente avviso queste non possono far parte del progetto che si intende presentate in risposta a questo secondo avviso “Test4Digitalization – 2° Call”.

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca

se clicchi INVIA aderisci alla policy privacy