03/10/2022
Il ringraziamento di Area Science Park a Mirano Sancin
Una targa per l'impegno dedicato, da direttore di Area nel periodo 1986-2003 a presidente dell'uscente Consiglio tecnico-scientifico
Il ringraziamento di Area Science Park a Mirano Sancin

Al dott. Mirano Sancin, presidente dell’uscente Consiglio tecnico-scientifico (CTS) di Area Science Park, è andato lo scorso 14 settembre il sentito ringraziamento dell’ente per l’impegno e gli anni dedicati a valorizzare l’istituzione, contribuendo al suo prestigio e alla sua solidità.

La Presidente Caterina Petrillo e il Direttore Generale Anna Sirica, in occasione dell’ultima seduta del CTS, hanno voluto testimoniare con la consegna di una targa la riconoscenza all’impegno di Sancin, che ha anche ricoperto il ruolo di direttore generale di Area dal 1986 al 2003.

Un’esperienza quarantennale nella gestione di strutture complesse a forte connotazione di ricerca ed innovazione, nella valutazione e valorizzazione della ricerca, innovazione, trasferimento tecnologico, nello sviluppo di nuovi business ad elevata intensità di conoscenza di cui l’ente ha potuto beneficiare, nei diversi ruoli ricoperti, dalla nascita fino alla sua attuale evoluzione.