12/12/2018
Il futuro è già presente: l’Unione Europea per l’innovazione e il benessere
Una giornata aperta al pubblico su come l’UE sostiene le opportunità presenti e future sui temi delle opportunità, di mobilità, formazione, ambiente, sport e sicurezza
I Nostri Campus - Progetti e attività
Il futuro è già presente: l’Unione Europea per l’innovazione e il benessere

Anche la Fondazione ITS A. Volta è tra i relatori dell’evento “Il futuro è già presente – l’Unione europea per l’ innovazione ed il benessere”, organizzato dal Centro di informazione europea Europe Direct Trieste – Eurodesk del Comune di Trieste e che si sta tenendo oggi 12 dicembre 2018 presso il MIB di Trieste.
Una giornata aperta al pubblico per condividere i risultati ottenuti a livello locale in materia di salute, benessere, sport, ambiente, formazione, mobilità e sicurezza.
I partecipanti potranno inoltre scoprire come l’Unione europea sostiene le opportunità presenti e future rivolte ai cittadini.

La giornata si dividerà in due momenti specifici, la mattina rivolta in particolare a giovani, operatori giovanili, educatori, dirigenti scolastici, insegnanti ed enti di formazione, mentre il pomeriggio dedicato a coloro che lavorano in ambito sociale, sanitario, medico ma anche cittadini beneficiari di sostegno ed i loro familiari.

 

PROGRAMMA

 

 

 

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca