26/09/2018
Area Science Park protagonista a Euro BioHighTech
Il primo salone dedicato all’innovazione nel campo del biomedicale, delle biotecnologie e della bioinformatica nell’area dell’Europa Centro-Orientale e Balcanica
Piattaforme Tecnologiche - Diagnostica
Area Science Park protagonista a Euro BioHighTech

Apre le porte alla Stazione Marittima di Trieste Euro BioHighTech: il primo salone dedicato all’innovazione nel campo del biomedicale, delle biotecnologie e della bioinformatica nell’area dell’Europa Centro-Orientale e Balcanica.

La manifestazione offre  un’esposizione e numerosi momenti di confronto sui progetti di ricerca e sviluppo realizzati dalle imprese con gli Enti di Ricerca.

Area Science Park, protagonista oggi della conferenza di apertura con il Presidente Sergio Paoletti, modererà la sessione internazionale dedicata alla Ricerca e all’Innovazione nel settore delle Tecnologie per la Salute (26 Settembre, ore 10:45) e il giorno seguente sarà uno degli attori del panel dedicato alle Grandi Infrastrutture di Ricerca per la Health Technology Innovation (ore 10:45), con un intervento del Direttore Generale Stefano Casaleggi.

Per conoscere i progetti e le iniziative collegate, sarà possibile interagire con lo staff di Area nello stand dedicato.

More info

 

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca