CON TALENTS³ ASSEGNI DI RICERCA PER LA MOBILITÀ INTERNAZIONALE DI RICERCATORI ESPERTI
LA SCADENZA DELLA CALL È L’8 OTTOBRE 2015, ORE 15:00
- Progetti e attività
CON TALENTS³ ASSEGNI DI RICERCA PER LA MOBILITÀ INTERNAZIONALE DI RICERCATORI ESPERTI

È aperto il bando del nuovo Programma TALENTS³, sviluppato da AREA Science Park e finanziato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia attraverso il Fondo Sociale Europeo. Il Programma TALENTS³ prevede l’assegnazione di 14 assegni di ricerca così ripartiti:

  • sette outgoing, per svolgere progetti all’estero presso un’istituzione scientifica o un’azienda impegnata in attività di R&S di Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Serbia, Montenegro, Albania, Grecia, Germania, Francia, Austria, Svizzera, Liechtenstein. Destinatari sono ricercatori residenti in Friuli Venezia Giulia, che svolgeranno due terzi del loro progetto all’estero e la parte rimanente in una delle istituzioni scientifiche del Coordinamento degli Enti di Ricerca del Friuli Venezia Giulia (CER) o in aziende della regione.
  • sette incoming, per svolgere progetti in istituzioni scientifiche del CER o in aziende della regione impegnate in attività di R&S. Destinatari sono ricercatori residenti in Slovenia, Croazia, Bosnia Erzegovina, Serbia, Montenegro, Albania, Grecia, Germania, Francia, Austria, Svizzera, Liechtenstein.

I 14 assegni di ricerca saranno banditi in due fasi, la prima delle quali, per l’anno 2015, vedrà l’erogazione di 4 assegni outgoing e 3 assegni incoming.
Per questa prima fase, la scadenza della Call è l’8 ottobre 2015, ore 15:00 (ora italiana).

Per scaricare il bando e la modulistica, consultare il sito web www.welcomeoffice.fvg.it/talents3

Per ulteriori informazioni: talents@area.trieste.it

CONTATTACI

Cerchi opportunità professionali? Scopri la sezione con le selezioni per assegni e borse di ricerca, bandi di concorso e altre offerte di lavoro

  • Favoriamo la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo economico
  • Miglioriamo la competitività delle aziende
  • Trasformiamo le idee in risultati economici
  • Valorizziamo i risultati della ricerca