Area Science Park
  • English
  • Newsletter
  • Intranet 
  • Mappa del sito
  • FAQ
  • Contattaci
  • Phonebook 
  • Loading
Ricerca avanzata
   
Sei in: Home / AREA informa / Eventi / 2010 /

04.02.2010 / Corso "Allergeni alimentari: stimolare la ricerca per proteggere il consumatore"

Stimolare la ricerca per proteggere il consumatore:
è questo l'argomento del corso ECM organizzato a Milano il 4 febbraio all'interno dell’A TAHotel Executive di viale Don Luigi Sturzo 45.

Come relatrice ed esperta della materia è stata chiamata la dott.ssa Chiara Tarantino, la cui relazione verterà su " Affidabilità di strumenti diagnostici per la ricerca di allergeni in alimenti"
La dott.ssa Tarantino è attiva presso il laboratorio di R&S di Euroclone SPA in AREA Science Park a Trieste.

Il Corso, organizzato dal Dipartimento di Scienze Farmacologiche dell’Università di Milano, rientra nell'ambito del V meeting di Allergologia Pediatrica “Mito e Realtà”.

> Scarica il programma

> Sito web di Euroclone SPA


Per informazioni:
Chiara Tarantino
EuroClone S.p.A.

AREA Science Park
Padriciano 99 - 34012 Trieste (TS) Italy
Phone: +39.040.375.5411
Fax: +39. 040.375.5414
e-mail: c.tarantino@euroclone.it   

<< indietro

Ultime news

07.02.2012
Efficienza energetica e isolamento acustico degli edifici. Al via 4 percorsi formativi
18.01.2012
Dalla protezione della proprietà industriale alla gestione del lavoro e del team: aperte le iscrizioni al Catalogo 2012
06.02.2012
Finanziamento di corsi all'estero: dal 6 al 27 febbraio riapre lo sportello per la presentazione delle domande
Tutte le news Contattaci! Risponderemo alle tue esigenze
Iscriviti agli RSS di AREA